DD-Piemonte
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposte modifica forum

2 partecipanti

Andare in basso

Proposte modifica forum Empty Proposte modifica forum

Messaggio  PIERO LANARO Mer Set 30, 2009 9:23 pm

Ciao Arturo,

ho visto le modifiche fatte su DD Piemonte e per questo vorrei suggerirti delle modifiche che forse hai già pensato di realizzare:

- toglierei il link alla parola PROGETTO POLITICO e la lascerei solo ai due progetti ( a e b )
così comparirebbe soltanto una volta ogni singolo progetto

ripensandoci bene unirei I due link ( critiche e proposte ) per sollecitare chi interviene anche ad essere propositivo
- tutta la parte Organizzazione generale la metterei come sotto cartella dei due progetti, perciò sarebbe raddoppiata come se esistessero due forum, per cui le singole parti potrebbero essere diverse in ogni progetto politico ad esempio il modo di tenere le riunioni o la situazione economica potrebbero essere differenti nei due singoli progetti politici avendo soggetti differenti.

le proposte legate all'ONU sono le nostre proposte e dovrebbero far parte della presentazione del progetto per cui la parte proposte dovrebbero essere I nuovi scritti di altre persone, o di noi stessi che andiamo a rifletterci nuovamente o segnaliamo modifiche

il punto 4, percorso di realizzazione del progetto politico, dovrebbe essere cancellato essendo diventato il secondo progetto politico ( una diversa, chiara, equa politica...). Per cui in fondo possibile agenda conterebbe solo I punti 1, 2, 3

cerchiamo di ravvivare lo scritto con colori, rendiamolo leggibile con spaziatura e caratteri più grandi

Se sei d'accordo e vuoi attivare le modifiche è OK se no se mi puoi dire qualcosa anche via e-mail se no ci sentiamo per sabato o domenica, io faccio fatica a venire giù se vuoi e puoi passare tu ma verso le 16.00, se riesci a farlo sarebbe importante per poter partire dopo un incontro anche con Renato ma nel frattempo si potrebbe iniziare a segnalare ed a accogliere discussioni

Ciao Piero

A presto

PIERO LANARO
Admin

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 19.07.09
Località : SAN GIORIO DI SUSA

http://www.movimentopopolaremondiale.org

Torna in alto Andare in basso

Proposte modifica forum Empty Re: Proposte modifica forum

Messaggio  Augenio Gio Ott 01, 2009 3:12 pm

PIERO LANARO ha scritto:Ciao Arturo,

ho visto le modifiche fatte su DD Piemonte e per questo vorrei suggerirti delle modifiche che forse hai già pensato di realizzare:

- toglierei il link alla parola PROGETTO POLITICO e la lascerei solo ai due progetti ( a e b )
così comparirebbe soltanto una volta ogni singolo progetto

Ho provato, che ne dici così?

ripensandoci bene unirei I due link ( critiche e proposte ) per sollecitare chi interviene anche ad essere propositivo

io li avevo lasciati divisi proprio per sollecitare ad essere propositivi... se scrivi critiche e proposte insieme rischi di vedere solo critiche se invece li lasci separati salta subito all'occhio se si critica solamente senza proporre

- tutta la parte Organizzazione generale la metterei come sotto cartella dei due progetti, perciò sarebbe raddoppiata come se esistessero due forum, per cui le singole parti potrebbero essere diverse in ogni progetto politico ad esempio il modo di tenere le riunioni o la situazione economica potrebbero essere differenti nei due singoli progetti politici avendo soggetti differenti.

Ci dovremmo pensare su perchè rischia di essere solo un doppione e,se ci saranno più progetti... l'organizzazione riguarda tutte le persone

le proposte legate all'ONU sono le nostre proposte e dovrebbero far parte della presentazione del progetto per cui la parte proposte dovrebbero essere I nuovi scritti di altre persone, o di noi stessi che andiamo a rifletterci nuovamente o segnaliamo modifiche

ho modificato

il punto 4, percorso di realizzazione del progetto politico, dovrebbe essere cancellato essendo diventato il secondo progetto politico ( una diversa, chiara, equa politica...). Per cui in fondo possibile agenda conterebbe solo I punti 1, 2, 3

modificato

cerchiamo di ravvivare lo scritto con colori, rendiamolo leggibile con spaziatura e caratteri più grandi

cercherò

Se sei d'accordo e vuoi attivare le modifiche è OK se no se mi puoi dire qualcosa anche via e-mail se no ci sentiamo per sabato o domenica, io faccio fatica a venire giù se vuoi e puoi passare tu ma verso le 16.00, se riesci a farlo sarebbe importante per poter partire dopo un incontro anche con Renato ma nel frattempo si potrebbe iniziare a segnalare ed a accogliere discussioni

Ciao Piero

A presto

Augenio
Admin

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 05.03.08

https://ddpiemonte.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Proposte modifica forum Empty Re: Proposte modifica forum

Messaggio  PIERO LANARO Gio Ott 01, 2009 8:33 pm

Arturo la parte dove c'era scritto PROVA PROGETTO POLITICO andava bene bisognava solo togliere il link a questa parola perchè apriva i due progetti un o dietro l'altro, in pratica questa sarebbe la prima pagina:

PROVA PROGETTO POLITICO

Il Progetto sta portando avanti due proposte politiche:

1) La riforma dell'ONU

2) Una diversa, chiara, equa politica mondiale dei cittadini e popoli

* La discussione avviene tramite due link ( CRITICHE E PROPOSTE ) per argomento, nel singolo forum si cerca di fare sintesi del dibattito in corso.

* Per il momento la discussione è ospitata su questo forum, per il futuro dipenderà dal percorso e dalle scelte politiche...



con il link ai due progetti a) e b)

che sarebbero due pagine diverse.

Sul discorso della divisione Critiche e Proposte OK al massimo vediamo più avanti, speriamo di trovare persone che sappiano essere propositive.

Sul problema Organizzazione potremo trovare persone interessate solo al discorso ONU, perciò dovremo ragionare sulle regole di questo progetto economiche, del forum, e possibile che alcune voci siano uguali, ad esempio il modo di tenere le riunioni, teniamo conto che abbiamo a che fare con altre persone e associazioni e non dovremo mischiare regole del progetto ONU con le altre

Io inserirei bene in vista in ogni progetto ( mi sono dimenticato ) , nella propria pagina, un link Agenda dove scrivere le azioni reali che stiamo attuando nel tempo reale e non solo progettuale.

Poi dovremo pensare se avere una cartella cestino per le discussioni non apropriate????

Grazie di nuovo

Piero

sull'incontro a Torino ho i miei dubbi io son stato nei verdi di Torino ai tempi di Vernetti e non ne ho avuto una buona impressione, e conosco già alcune di quelle persone, in sintesi direi che ci dovrebbe essere una discussione più profonda con i cittadini, tra la gente, non in un locale con la Bresso, Saitta e Chiamparino favorevoli tutti e tre al TAV e vanno ad un incontro di ecologisti?????

PIERO LANARO
Admin

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 19.07.09
Località : SAN GIORIO DI SUSA

http://www.movimentopopolaremondiale.org

Torna in alto Andare in basso

Proposte modifica forum Empty Re: Proposte modifica forum

Messaggio  PIERO LANARO Gio Ott 01, 2009 8:36 pm

Vorrei chiederti se vorrai gestire come amministratore il forum da solo, se no posso darti una mano almeno a formattare lo scritto diversamente con colori, caratteri, come hai visto nel forum di prova v'erano già dei caratteri e colori Fammi sapere Piero

PIERO LANARO
Admin

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 19.07.09
Località : SAN GIORIO DI SUSA

http://www.movimentopopolaremondiale.org

Torna in alto Andare in basso

Proposte modifica forum Empty Re: Proposte modifica forum

Messaggio  PIERO LANARO Ven Ott 02, 2009 11:54 pm

Ciao Arturo se ho capito bene la scritta PROGETTO POLITICO deve essere per forza un link a se stesso, non è molto flessibile questo forum?????
si potrebbe inserire lo scritto in prima pagina:

PROGETTO POLITICO

Il Progetto sta portando avanti due proposte politiche:

a) La Riforma dell'ONU

b) Una diversa, chiara, equa politica mondiale dei cittadini e popoli

* La discussione avviene tramite due link ( CRITICHE E PROPOSTE ) per argomento, nel singolo forum si cerca di fare sintesi del dibattito in corso.

* Per il momento la discussione è ospitata su questo forum, per il futuro dipenderà dal percorso e dalle scelte politiche...

, comunque

e ripristinare i link in prima pagina ai due progetti, spero almeno che si possa posizionare i due progetti come due pagine separate, che mi dici delle altre proposte di modifica ( agenda...etc )????

Piero

PIERO LANARO
Admin

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 19.07.09
Località : SAN GIORIO DI SUSA

http://www.movimentopopolaremondiale.org

Torna in alto Andare in basso

Proposte modifica forum Empty Re: Proposte modifica forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.